Un angolo di paradiso sulla terra

Ristoro Collagù

Il Ristoro nasce con il duplice intento di riportare l’antico borgo di Collagù alla vita e alla bellezza che un tempo lo caratterizzavano e contestualmente farlo conoscere a tutti coloro che desiderano respirarne la quiete e l’armonia. In questo angolo di paradiso, sorseggiando i nostri vini DOCG, accompagnati da salumi, biscotti e altre specialità dei piccoli produttori locali che abbiamo selezionato, potrete vivere un’esperienza senza tempo… Vi aspettiamo!
Il ristoro è anche PUNTO VENDITA.

Ristoro Collagù – Attività enoturistica
Via Collagù, Farra di Soligo (TV)
Tel. +39 320.5777661

 

ORARIO DI APERTURA INVERNALE:
SABATO E DOMENICA, PONTI E FESTIVITÀ
ORE 11:00-18:00.

Nei giorni di chiusura siamo lieti di accogliervi su prenotazione. Si raccomanda di prenotare con 24-48 ore di anticipo. In caso di maltempo il Ristoro rimane chiuso. Durante le festività e nei periodi di vacanza, gli orari possono subire variazioni. È sempre consigliato telefonare prima della partenza.

Come raggiungerci

Dove la fretta non è di casa...

Attenzione: lasciata la statale, NON seguire le indicazioni di Google Maps per Ristoro Collagù, perché non sono corrette! Seguite queste indicazioni.

PERCORSO UNO: È il più lungo dei due ma è anche quello più fiabesco. Da fare lentamente per gustarsi la strada e il bosco. Una volta arrivati a Soligo entrare in Via 1 Settembre. Quindi imboccare Via Croda e una volta arrivati al capitello di S. Antonio tenere la sinistra su Via Collagù. Una volta giunti in cima seguire per Santuario di Collagù.

PERCORSO DUE: È il più diretto e comunque ha un suo particolare fascino. Anche questo da fare lentamente. Una volta arrivati a Farra di Soligo imboccare Via Collagù proprio di fronte all’entrata di Villa Panigai. Una volta giunti in cima seguire per Santuario di Collagù.

NB: I posti auto disponibili sono pochi ed è pertanto consigliato sfruttare pienamente i posti di ogni automezzo.

Scarica la MAPPA DEI SENTIERI