
Un angolo di paradiso sulla terra
Ristoro Collagù
Il Ristoro nasce con il duplice intento di riportare l’antico borgo di Collagù alla vita e alla bellezza che un tempo lo caratterizzavano e contestualmente farlo conoscere a tutti coloro che desiderano respirarne la quiete e l’armonia. In questo angolo di paradiso, sorseggiando i nostri vini DOCG, accompagnati da salumi, biscotti e altre specialità dei piccoli produttori locali che abbiamo selezionato, potrete vivere un’esperienza senza tempo… Vi aspettiamo!
Ristoro Collagù
Via Collagù, Farra di Soligo (TV)
Tel. +39 320.5777661
ORARIO INVERNALE:
APERTO IL SABATO E LA DOMENICA dalle 11 al tramonto.
Durante la settimana siamo lieti di accogliervi su prenotazione. In caso di maltempo il Ristoro rimane chiuso, consigliamo sempre di telefonare prima della partenza.
Come raggiungerci
Dove la fretta non è di casa...
PERCORSO UNO: È il più lungo dei due ma è anche quello più fiabesco. Da fare lentamente per gustarsi la strada e il bosco. Una volta arrivati a Soligo entrare in Via 1 Settembre. Quindi imboccare Via Croda e una volta arrivati al capitello di S. Antonio tenere la sinistra su Via Collagù. Una volta giunti in cima seguire per Santuario di Collagù.
PERCORSO DUE: È il più diretto e comunque ha un suo particolare fascino. Anche questo da fare lentamente. Una volta arrivati a Farra di Soligo imboccare Via Collagù proprio di fronte all’entrata di Villa Panigai. Una volta giunti in cima seguire per Santuario di Collagù.
NB: I posti auto disponibili sono pochi ed è pertanto consigliato sfruttare pienamente i posti di ogni automezzo.
